Davines inaugura la nuova sede, la casa della bellezza sostenibile

Ieri sera è stato inaugurato il Village, la nuova e bellissima sede dell’azienda Davines a Roncocampo (Parma) vicino alle Fiere progettata dall’architetto Matteo Thun.

Davines è un’eccellenza parmigiana che produce prodotti di bellezza e ogni anno aumenta il fatturato con percentuali a doppia cifra.

Prima della cena è stato organizzato un incontro per parlare di sostenibilità ambientale, il cavallo di battaglia di Davines insieme al benessere e all’eticità.

A presentare l’iniziativa c’era il presidente Davide Bollati. Tra i relatori spiccava una ricercatrice del Governo del Buthan che è in cima alla classifica dei Paesi col più alto “indicatore di felicità”.

Tante le autorità presenti: il sindaco Pizzarotti, gli assessori Guerra, Casa, Alinovi e Benassi, il Prefetto Forlani, il Rettore Andrei, gli industriali Alessandro Chiesi e Luca Barilla, il direttore dell’Unione Industriali Cesare Azzali.

L’onore dell’inaugurazione è toccato al papà e alla mamma di Davide Bollati che hanno piantato un albero nel giardino tra gli applausi degli intervenuti.

perlavalbaganza