Cavandoli (Lega): “Nuovi Carabinieri a Parma, Salvini mantiene le promesse”

“Come promesso da Salvini e dai parlamentari della Lega, oltre ai 18 nuovi agenti di Polizia, da lunedì arriveranno a Parma anche altri 27 nuovi carabinieri. Dopo tutte le parole spese da chi governava in passato, è l’ora dei fatti concreti. La lega mantiene le promesse fatte ai cittadini”, lo dice Laura Cavandoli, parlamentare parmigiana del Carroccio.

“In pochi mesi di Governo – prosegue Cavandoli – Salvini ha fatto quello che per la vecchia politica ‘non si poteva fare’: ha fermato gli sbarchi dei trafficanti di uomini, razionalizzato la gestione dell’immigrazione con il Decreto Sicurezza, aggiornato la normativa sulla Legittima Difesa, dato impulso all’attività delle Forze dell’Ordine, arruolato nuovi agenti per rimediare a una carenza di organico che dura da anni”.

“Con la Lega al Governo – conclude Cavandoli – è iniziata una lotta serrata allo spaccio e alla delinquenza organizzata e di strada a Parma come nel resto del Paese. La strada è ancora lunga, ma i risultati iniziano a vedersi. A nome mio e della Lega auguro un buon lavoro a Parma ai nuovi Carabinieri.”