Cinque giorni alla prima amichevole degli Aironi

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
06/08/2010
h.18.20

Inizia il conto alla rovescia per vedere all’opera sul campo gli Aironi nella loro prima uscita stagionale. La squadra guidata da Franco Bernini giocherà infatti la sua prima amichevole mercoledì prossimo, 11 Agosto, contro lo Stade Montois. Tre giorni più tardi la seconda uscita metterà gli Aironi di fronte al Bordeaux-Begles.
La trasferta francese inizierà lunedì pomeriggio dall’aeroporto di Bologna. La squadra farà poi ritorno in Italia domenica 15.

Questo l’elenco dei 28 convocati:
George Biagi
Aldo Birchall
Riccardo Bocchino
Nicola Cattina
Alberto De Marchi
Andrea De Marchi
Danwel Demas
Luigi Ferraro
Dylan Des Fountain
Jaco Erasmus
Joshua Furno
Gareth Krause
Julien Laharrague
Vickus Liebenberg
Ludovic Mercier
Luigi Milani
Gabriel Pizarro
Roberto Quartaroli
Luca Redolfini
Kaine Robertson
Giulio Rubini
Roberto Santamaria
Tito Tebaldi
Giulio Toniolatti
Gabriele Turroni
Giovanbattista Venditti
Nick Williams
Michael Wilson

Entrambe le partite inizieranno alle ore 19. Contro la Stade Montois (formazione di Pro D2 allenata dal 2007 da Marc Dal Maso, ex tallonatore della Francia con 33 caps in carriera) si giocherà allo Stade Municipal di Capbreton. La seconda amichevole con il Bordeaux-Begles (altra squadra di Pro D2 con tre vecchie conoscenze del campionato italiano come l’ex allenatore del Calvisano Marc Delpoux che quest’anno è stato raggiunto dall’apertura Gerard Fraser e da Justin Purll, seconda linea/numero 8, pure loro ex della formazione bresciana) si terrà invece allo Stade Jacques Ducome di Biscarrosse, altra cittadina dell’Aquitania sulla costa atlantica a 65 km a sud-ovest di Bordeaux.

lombatti_mar24