Ultime notizie

Palestre: riapre la Sanvitale

08/06/2012
h.16.40

E’ la palestra della Sanvitale la prima a riaprire dopo le verifiche tecniche che la Provincia sta eseguendo su tutte le proprie strutture degli istituti superiori di Parma e provincia.
Non essendo stati riscontrati problemi alla struttura, la palestra di piazzale San Sepolcro è dunque di nuovo utilizzabile e domani vi si potrà svolgere la manifestazione di fine anno. Intanto procedono i controlli sulle altre palestre, l’obiettivo è di concludere entro il 20 giugno le verifiche degli edifici che si pensa di utilizzare per gli scritti della maturità (sono 3), le altre a seguire.
Come si ricorderà la decisione di chiudere temporaneamente le palestre degli istituti superiori di Parma e provincia è stata assunta in via precauzionale – anche se non sono emerse criticità dai sopralluoghi compiuti dopo le scosse – per eseguire verifiche puntuali sulla tipologia costruttiva e se necessario saggi diagnostici degli edifici.
Le palestre oggetto di chiusura temporanea, Sanvitale a parte, sono quelle degli istituti superiori Itis Da Vinci, Ipsia Levi, Itc Bodoni, Del Chicca, Oltretorrente, Magistrali Ulivi, Marconi, Romagnosi; Itsos di Fornovo, Itis Galilei di San Secondo; a Fidenza Ipsaa Solari, Its Paciolo, Itis Berenini.

___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



Only Creative Commons


WARNING: All images from Google Images (http://www.google.com/images) have reserved rights, so don't use images without license! Author of plugin are not liable for any damages arising from its use.
Title
Caption
File name
Size
Alignment
Link to
  Open new windows
  Rel nofollow