Giovanni Allevi al Teatro Regio

06/02/2013
h.15.30

A grande l’attesa per lo spettacolo con Giovanni Allevi. L’atteso concerto a Parma è in programma martedì 16 aprile alle ore 21,00 presso il Teatro Regio. Lo spettacolo è organizzato da CAOS Organizzazione Spettacoli in collaborazione con Arci Parma.
Giovanni Allevi sul palco eseguirà i suoi più grandi successi. Il celebre pianista e compositore, amato in tutto il mondo, ci porterà in un suggestivo viaggio fra le sue più note composizioni per “piano solo”.
Tanti i concerti e le sue tournee internazionali. Il popolarissimo musicista, impegnato in numerosi appuntamenti dal vivo legati alla concomitanza di ben due tour mondiali, tra cui “piano solo”, farà tappa a Parma sull’onda del clamoroso successo del nuovo album “Sunrise” presentato trionfalmente al “Carlo Felice” di Genova lo scorso novembre.
Giovanni Allevi continua a sorprendere: il suo nuovo album “Sunrise”, uscito lo scorso 30 ottobre, ha esordito direttamente al secondo posto della classifica ufficiale Fimi-GFK dei dischi più venduti della settimana ed è stata la “new entry” più alta. Ha conquistato subito la vetta della classifica di iTunes, si è piazzato immediatamente al primo posto nella classifica dello store digitale, confermando ancora una volta il grande apprezzamento del pubblico nei suoi confronti.
Un rientro atteso ed un sorprendente “nuovo inizio” per il compositore.

Biglietti in prevendita: sono disponibili a partire da venerdì 8 febbraio alle ore 9,30 presso l’Arci Provinciale di Parma – (Via Testi, 4 – PR) e tramite il circuito www.ticketone.it.

lombatti_mar24