Mcqueen, Compleanno Anti + concerti sabato 7 novembre

Sarà una serata semplicemente stronza.. esagerata, ignorante sotto tanti punti di vista e moooolto alcolica!!!!

Il tutto per festeggiare il 29esimo compleanno del buon Valerio Antinucci!!!!!!

La programmazione della serata prevede:
– Dalle 21.30 set acustico di WINSTON LABELL, che ci accompagnerà intimamente coi suoi pezzi durante la degustazione dei primi 13 o 14 aperitivi.
– A seguire i COLD SHOTS, Ultra gruppo cover di Stevie Ray Vaughan e affini, che con la loro bravura e carica ci faranno carburare bene durante le birre medie e i cocktail vari.
– Si prosegue poi con una proposta del tutto innovativa e casuale.. Project Band messa insieme soltanto per questa occasione e che come sottofondo ai 35 shottini amari e digestivi che partiranno, sparerà a tutto volume e a tutta ignoranza i migliori pezzi del periodo OSBOURNE – RHOADS… Crazy train, Mr. Crowley, I Don’t Know e molti altri!!!
Band composta dagli Ex. NOISE OF CREATION (Anti, Dave, Chango) con la mega aggiunta del Dimmo (DISTRUZIONE)
– Quando ormai la dose di foranza e alcolismo è bella che raggiunta e superata, sarà il momento del Dj Set curato da quel reale cazzone del poe!! Percui ignoranza.. Glam, Hard Rock, e cose da volare via insomma!!!

Vi stiamo proponendo una gran serata con gran bei gruppi che fanno gran bella roba!!!
Venita a beccarla insieme a noi e a fare gli auguri ad ANTI che sarà più leggiadro, svolazzino e ubriaco che mai nelle vesti di Rhoads!!!!

APPUNTAMENTO SABATO 7 NOVEMBRE AL MCQUEEN DI GAIONE!! L’INGRESSO LOGICAMENTE è GRATUITO… DALLE 21 E MEZZO SIAMO TUTTI LI!

lombatti_mar24