Befana fa rima con AVIS

03/01/2009

E’ stato presentato oggi, presso la pista di pattinaggio Hot Ice di piazzale Picelli, il programma della 25° festa della Befana che si terrà il 6 gennaio alle ore 15.00, ad ingesso gratuito presso il Palasport di Parma.
La festa è organizzata dall’Avis Comunale, in collaborazione con l’Agenzia al Decentramento e all’Associazionismo del Comune di Parma, l’Assessorato alle Politiche per l’Infanzia e per la Scuola del Comune di Parma, la Provincia di Parma, la Fondazione Cariparma; è prevista inoltre la partecipazione del Coordinamento adozione a distanza della Provincia di Parma, in occasione della Giornata Nazionale del Sostegno a Distanza.
Un tradizionale evento gratuito che da 25 anni fa divertire i genitori e i bambini che gremiscono gli spalti del Palazzotto dello sport.
Ogni anno performance di danza, show musicali ed esibizioni in costume animano una giornata di festa all’insegna della solidarietà e dell’altruismo; uno spirito di generosità che caratterizza anche la quotidianità dei numerosi donatori che sostengono le attività dell‘Avis Comunale.
Per la 25° giornata della Befana, oltre che dalle esibizioni delle scuole di danza Maxxus di Parma, Inzani- Isomec ed Exprì di Noceto è al cartoon show di Franca Tragni e Aldo Piazza, il pubblico del palasport verrà intrattenuto dal concerto di Cristina D’Avena.
All’entrata ogni bambino riceverà inoltre una calza piena di dolci come dono dalla Befana.

lombatti_mar24