Overmach Cariparma contro Cammi Calvisano

05/01/2009

Domani, 6 gennaio, alle ore 15.00 sul terreno del XXV Aprile di Parma i gialloblu, nel primo appuntamento ufficiale del nuovo anno, affronteranno i Campioni d’Italia del Cammi Calvisano; arbitro dell’incontro sarà l’internazionale Carlo Damasco, coadiuvato dai giudici di linea Cason e Sorrentino, quarto uomo Cazzaniga.
I tecnici dell’Overmach Cariparma, al termine dell’allenamento di rifinitura svolto nel primo pomeriggio, hanno reso noto i ventisei convocati scelti per la sfida contro il Calvisano: Fontana, De Marchi, Giazzon, Tejeda, Winter, Ravalle, Taylor, Tveraga, Taele, Ainley, Minto, Sciarretta, Pascu, Vosawai, Travagli, Pellicena, Chillon, Irving, Mazzariol, Emerick, Pedersen, R. Pavan, G. Pavan, Quartaroli, Fiorani, Malneek.
“Abbiamo dovuto anticipare l’orario della rifinitura per il grande freddo che c’è a Parma – commenta il DS gialloblu Franco Pavan – siamo comunque riusciti a provare i movimenti per la difficile partita di domani, che sarà dura non solo per il fatto di affrontare i Campioni d’Italia, ma anche perchè dovremo trovare una concentrazione particolare per riuscire ad adattarci alle condizioni meteorologiche, che prevedono grande freddo e neve.
Devo ringraziare l’Amministrazione Comunale per il lavoro svolto sul campo da gioco; dopo averlo sabbiato e rullato nei giorni scorsi oggi lo hanno scoperto e segnato, ed in serata lo ricopriranno con i teloni antineve per darci la possibilità di giocare.”

perlavalbaganza