Adotta Nando!

21/03/2011

Adottamy è il servizio di Parmadaily.it in collaborazione con Amicicani.com e Amicifelini.com per fare adottare gli animali bisognosi di Parma e provincia.

Nando è un cagnolone di 5/6 anni con 5 anni di canile alle spalle.
Per lui la vita è stata particolarmente dura in canile in quanto il freddo gli ha causato dolorosissimi geloni in tutte e 4 le zampe.
Non ha mai fatto una passeggiata in canile dove ha visto morire la sua compagna livia che ha vegliato fino alla rimozione della povera piccola.
Ha un carattere dolcissimo e molto buono. ora l`abbiamo appoggiato in una pensione.
gli piace tantissimo stare all`aria aperta e ad andare al guinzaglio, gli piacciono molto le coccole, ma la cosa di cui ha più bisogno in assoluto dopo tanti anni di sofferenza è di trovare una famiglia che gli faccia dimenticare l`orrore del canile. 
E’ una vera adozione del cuore. Nando vi aspetta…

Per info e adozioni:
Sabrina 3454190524 – sabrina@amicicani.com  
Luca 3454190523 – luca@amicicani.com  

lombatti_mar24

Adotta Nando!

07/01/2009

Adottamy è il servizio di Parmadaily.it in collaborazione con Amicicani.com e Amicifelini.com per fare adottare gli animali bisognosi di Parma e provincia.

Razza: Meticcio
Colore: Nero e Bianco 
Taglia: Media
Sesso: Maschio 
Età: 6

Per chi desidera un cane speciale.
per chi desidera un cane dolce.
per chi desidera un cane buono con tutti.
per chi desidera fare una buona azione…. Nando è tutto questo. E’ un dolcissimo cagnolotto di media taglia, non più giovane ma troppo simpatico e buono con maschi femmine, bimbi.
Ha urgente bisogno di essere visitato. Come potete vedere dalle foto ha un occhietto ridotto un po`male, inoltre non appoggia la zampa posteriore destra, potrebbe essere rotta ma forse è più probabile una distorsione.
In canile è impensabile che i suoi problemi possano risolversi. Avrebbe davvero bisogno di una famiglia che lo accolga a braccia aperte perchè lui si merita tutto.
Non sarà il Brad Pitt dei cani, ma per me è davvero bellissimo.
Quello che conquista è la sua bontà e tenerezza, non farebbe del male a una mosca. Eppure mai nessuno lo ha guardato, mai nessuno lo ha scelto… e neppure mai nessuno ha chiamato per chiedere anche solo informazioni. 
E’ un cane invisibile… come tanti.

per adozione:
canile municipale lilly e vagabondo
via dei mercati 21/a
20100 parma

telefono 0521/294904 – 0521/942808
dalle 8.00 alle 13.00
dalle 14.00 alle 18.00
fax 0521/942808

lombatti_mar24