Overmach vs. Almaviva Capitolina

27/01/2009
h.18.10
 
Il Rugby Parma andrà in trasferta nell’impianto di Modena, in Via Collegarola, nr. 80 – Modena, per disputare il recupero della gara della decima giornata del campionato nazionale Groupama Super 10 tra Overmach Cariparma e Almaviva Capitolina, in programma per sabato 31 gennaio alle ore 14,30.
La conferma ufficiale è arrivata in giornata dalla FIR dopo la richiesta avanzata dal club gialloblu a causa dell’impraticabilità dello stadio XXV Aprile di Parma.
Dopo l’incontro avuto con l’Amministrazione Comunale e i dirigenti del Gran Parma – dichiara il DS della Rugby Parma Franco Pavan in cui si è discusso delle ancora gravi condizioni del terreno dello stadio XXV Aprile, è stato deciso di tenere fermo l’impianto il più a lungo possibile, per permettere agli addetti ai lavori del Comune di ripristinare e rendere accettabili le condizioni del manto erboso, visti anche gli innumerevoli ed importanti impegni che da marzo si susseguiranno nella struttura, vedi la ripresa del campionato di Super 10 per Overmach e Gran, le due partite del Sei Nazioni Under 18 e il campionato di football americano.
Per aiutare questa situazione abbiamo deciso, e di questo chiediamo scusa al nostro pubblico, di giocare il recupero della gara contro la Capitolina nello stadio del Rugby Modena. Decisione presa dopo aver visionato l’impianto modenese, dotato di un campo da gioco con un ottimo manto erboso, che ci dà le garanzie di poter disputare la gara, non incorrendo nel rischio di un secondo rinvio, che ci causerebbe la perdita a tavolino della partita
.”

lombatti_mar24