L’Overmach conquista la prima gara di Coppa Italia

09/02/2009
h.18.30
 
Grande prova dell’Overmach Cariparma che sul campo di Modena conquista la prima gara di Coppa Italia contro la formazione del Montepaschi Viadana.
I gialloblu, in svantaggio fino al quattordicesimo del secondo tempo, sono riusciti a ribaltare il risultato portandosi dal 3 a 21 al 24 a 21, grazie alle segnature di Ireland, il nuovo acquisto al suo esordio, Pedersen e Mariani.
“Siamo molto contenti della vittoria contro Viadana – commenta il tecnico dell’Overmach Cariparma Luca Bot – era una partita tra le due squadre vincitrici di questo torneo nelle due ultime edizioni. E siamo ancora più contenti per come è maturata questa vittoria: una squadra, il Parma, che prova sempre ad attaccare ma non riesce ad essere concreta negli ultimi metri del campo; ed il Viadana, da sempre squadra cinica che sa approfittare dei nostri momenti di sbandamento, e quando entra nei nostri ventidue riesce a segnare o comunque a fare punti.
Di qui la reazione della nostra squadra che porta alla realizzazione di tre mete di ottima fattura. Il merito della vittoria va sicuramente ai giocatori che in campo non hanno mai mollato e ci hanno creduto fino alla fine.
Ulteriore nota positiva della giornata è stata la prestazione dei nostri giovani che fa ben sperare per il futuro di questa squadra.”

lombatti_mar24