Gas tossici, pubblicato il bando

17/02/2009
h.14.20
 
Presso il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda U.S.L. di Bologna si terrà, nel periodo primaverile, una sessione d’esami per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego dei gas tossici. I residenti nel Comune di Parma interessati al conseguimento dell’abilitazione dovranno presentare domanda di ammissione entro e non oltre il 15 marzo 2009.
La domanda va presentata presso gli sportelli del DUC in Largo Torello de Strada 11/a personalmente dall’interessato e sottoscritta solo al momento della presentazione, portando con sé un documento di riconoscimento valido. È richiesto il compimento del 18° anno di età.
La domanda, indirizzata al Sindaco, dovrà contenere le generalità anagrafiche e il nome del gas o dei gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione. Alla domanda vanno allegati la dichiarazione dell’avvenuto compimento degli studi obbligatori e il certificato del Casellario Giudiziale in bollo.
Diverse modalità di presentazione della domanda potranno essere concordate direttamente con il Settore Servizi alla Persona e alle Imprese del Comune di Parma: telefono  0521 031813 .

lombatti_mar24