Bobcats: Andrew Rollin Arnett a Parma

23/02/2009
h.11.50

E’ arrivato sabato scorso a Parma da Princeville (Illinois) il coach Andrew Rollin Arnett, che allenerà l’attacco delle “linci” nel campionato di serie A che inizierà il prossimo 14 marzo. Lunedì e mercoledì sera ai campi Stuart di San Pancrazio ha subito avuto modo di conoscere i numerosi giocatori a sua disposizione con i quali, dopo alcuni test fisici, ha iniziato a provare i primi schemi del suo play book.
Coach Arnett è rimasto piacevolmente sorpreso dal talento e dalla facilità di apprendimento di alcuni elementi ed in particolar modo del giovane quarterback Amadasi, il che porterà garantirà un tipo di gioco offensivo spettacolare e proficuo, ma a patto che tutti si allenino con continuità ed intensità, come ha espressamente chiesto il nuovo allenatore nella presentazione alla squadra.
La dirigenza dei Bobcats, dopo aver osservato il metodo di lavoro del neoallenatore, che si occuperà anche della preparazione in palestra dagli atleti, è stata piacevolmente impressionata dalla personalità con cui questo ragazzo di soli 32 anni, proveniente da una piccola cittadina del nord dello stato di Illinois, abbia immediatamente preso in mano la situazione e dato un indirizzo netto alla squadra.
Non si tratta comunque di una sorpresa visto che è da ben 23 anni che Andrew Rollin Arnett “vive” di football, sia come giocatore che al seguito del padre, capo allenatore dell’High School di Princeville, come suo assistente.
Se i progressi, che già si sono registrati nei primi allenamenti, continueranno, certamente i Bobcats potranno coltivare ambizioni di vittoria già a cominciare dal primo impegno casalingo con i Frogs di Legnano.

perlavalbaganza