“Buon lavoro a Garbi. Ora si riparte da Cerri”

13/03/2009
h.15.00

“Ringrazio Roberto Garbi per la disponibilità e gli auguro un buon lavoro a servizio del Partito Democratico e della città di Fidenza. L’Esecutivo provinciale, durante la riunione che si è tenuta ieri, giovedì 12 marzo, in via Treves, ha affidato al consigliere regionale il ruolo di coordinatore politico del Pd di Fidenza.
E’ una scelta che si è resa necessaria dopo gli ultimi avvenimenti: il ritiro della candidatura da parte di Paolo Antonini, la conferma delle dimissioni da sindaco di Giuseppe Cerri, le dimissioni della segretaria del Pd di Fidenza.
Tocca ora a Garbi riprendere il dialogo con gli iscritti, i simpatizzanti e tutti i cittadini e condurre un percorso che a breve porti in modo condiviso alla definizione di contenuti, alleanze e liste per le prossime amministrative, in un coordinamento costante con il livello provinciale e regionale del partito.
Come già ribadito in altri documenti dell’Esecutivo, questo percorso riparte dalla buona amministrazione e dalla candidatura di Giuseppe Cerri per arrivare alla migliore proposta possibile per Fidenza”.

lombatti_mar24