SiGrade nuovo sponsor del Cariparma Volley

20/03/2009
h.11.00

Cariparma Volley SiGrade, da oggi sarà questo il nuovo nome della formazione di volley femminile ducale impegnata nel campionato nazionale di serie A2.
Visti gli ottimi risultati ottenuti fino ad oggi, SiGrade, che già faceva parte della famiglia dell’Albero del Volley in questa stagione 2008/2009, ha deciso di rafforzare ulteriormente il suo appoggio a fianco della squadra ducale diventandone il co-sponsor in vista di un finale di stagione che si preannuncia davvero ricco di emozioni: dalla Final Four di Coppa Italia, in programma il prossimo fine settimana (21-22 marzo a Piacenza), all’avvincente appuntamento coi playoff promozione, in cui il Cariparma Volley SiGrade sarà una delle otto protagoniste in lotta per un posto in serie A1.
Ecco una piccola presentazione di SiGrade, l’azienda parmense diventata il nuovo co-sponsor del Cariparma Volley:
SiGrade spa, azienda parmense con sede in via Benedetta 77/a, nasce il 1° settembre 2007, dalla Divisione Banking & Finance di Sinfo Pragma.
Grazie al suo patrimonio di competenze e conoscenze funzionali specialistiche nel mondo finanza, SiGrade rappresenta il partner strategico per ogni istituzione finanziaria, che è in grado di supportare ottimizzando e semplificando i processi di business ed i cambiamenti organizzativi.
La flessibilità, i continui investimenti nella ricerca, l’attenzione alle esigenze presenti e future dei clienti, costituiscono le basi del progetto di sviluppo di SiGrade, che ha l’obiettivo di:
– dare ai clienti risposte concrete, che si traducano in rispetto dei tempi di progetto, in consulenza e soluzioni di valore
– rispondere alle esigenze del cliente ed accrescerne la competitività.

lombatti_mar24