Pet Day al Fidenza Village

27/03/2009
h.10.00

Sabato 28 marzo, a Fidenza Village dalle 12.00 alle 19.00 potrai trascorrere una giornata speciale con il tuo pet preferito.
In collaborazione con Parma Pet Project, l’associazione di Mario Banchini che aiuta a prendersi cura degli animali promuovendo associazioni, enti di volontariato del territorio e lo sviluppo della pet therapy.
Parma Pet Project ha finalità benefiche: il supporto di Onlus e associazioni che sul territorio si dedicano al benessere degli animali.
Tutti potranno contribuire con il semplice acquisto del libro.
E’ una giornata all’insegna degli animali, del loro mondo, della loro simpatia e, soprattutto, del loro valore, perché, proprio grazie a loro, sarà possibile dare una mano a chi è più in difficoltà.
Una giornata da vivere tra shopping e iniziative dedicate ai nostri amici a 4 zampe all’interno del villaggio tra boutiques e curiosità.
Pet Day è un percorso esclusivo all’interno del villaggio della moda, alla scoperta di spazi completamente dedicati alla cura e all’amore per gli animali.
Potrai fare shopping, acquistare il libro di PPP e farti fotografare insieme al tuo pet preferito per diventare uno dei protagonisti della prossima edizione.
Potrai partecipare ai corsi di attivazione mentale con il tuo pet, organizzati dall’unità cinofila di Fidenza, gestiti da professionisti che insegneranno al tuo animale a “ragionare” attraverso una serie di giochi coinvolgenti tra padrone e animale.
Alle ore 12.00 si inaugurerà il Pet Day con la presentazione della terza edizione di “Parma Pet Project” il libro fotografico, che raccoglie gli scatti di cani, gatti e altri animali negli ambienti di Parma, New York, Roma, Milano Genova e Barcellona.
E poi, ci si potrà dedicare allo shopping: non solo abiti, accessori e oggetti per la casa, ma anche per i nostri piccoli amici con idee e curiosità legate al loro mondo.
In occasione del Pet Day tra le oltre 90 boutique del villaggio si potranno scoprire le ultime novità nel campo dell’alimentazione, della cura e tanto altro ancora per un regalo per i nostri amici. Non semplici animali, ma inseparabili compagni di vita: i nostri amici meritano tutte le nostre attenzioni per l’affetto sincero e incondizionato che sanno regalarci.
Perché non vivere una giornata speciale insieme a loro? Venite a Fidenza Village a trascorrere e festeggiare insieme la prima edizione del Pet Day.

lombatti_mar24