Presentata l’iniziativa “Family Village” a Salso

02/05/2009
h.17.00

Dopo Bedonia e Corniglio, ieri – 1° maggio – è stata presentata l’iniziativa “Family Village”, dedicata alle famiglie, al Comune di Salsomaggiore Terme, in piazza Corazza.
L’area attrezzata con giochi gonfiabili per bambini e con gazebo per spazio merenda ha visto l’affluenza di molte famiglie salsesi che hanno avuto l’opportunità di passare una giornata all’aria aperta in famiglia e di parlare con il candidato alla presidenza della provincia, Giampaolo Lavagetto, che ha risposto alle loro domande e illustrato il suo progetto per la macroarea Salso-Fidenza-Parma.
Era presente anche la senatrice Maria Ida Germontani che sta seguendo da vicino, e con molto interesse, le iniziative del candidato Giampaolo Lavagetto, ed ha affermato: “Sono molto soddisfatta perché ho visto l’interesse della gente nei confronti del nostro candidato, le attestazioni di stima, numerose, specialmente per quanto riguarda la sua decisione di dimettersi dalla giunta comunale di Parma. La gente ha apprezzato molto il suo gesto e glielo ha riconosciuto”.
Presenti anche Zorandi della Lega Nord e altri vertici del PDL locale. Lavagetto con i Family Village intende dedicare particolare attenzione al nucleo familiare ed essere tra la gente: “Intendo confrontarmi con loro da vicino, ascoltare le loro esigenze e informarli sulla mia proposta, sul mio programma per una provincia che la gente possa cominciare ad amare”.

lombatti_mar24