“Con Tedeschi il centrodestra dorme sonni tranquilli”

10/06/2009
h.12.00

Il risultato elettorale di Salsomaggiore ha un protagonista quasi occulto.
Il cappotto subito dalla compagine che rappresenta l’amministrazione, infatti, non si allinea solo alla tendenza verso il centro destra che impera ormai in tutta Europa, con buona pace delle vergini violate della sinistra salottiera matrice classica della gauche nazionale.
Non bastava, da noi, la bastonata generale alle europee, di fatti, a salso, su quel che resta del centro sinistra, si è abbattuta anche la scure delle provinciali con un plebiscito, degno dei tempi gloriosi, per il centro destra.
E il plebiscito alle provinciali è, soprattutto, la sonora bocciatura di 3 anni di amministrazione Tedeschi. E’ la solenne bocciatura di un sindaco che, fenomeno della natura, da sindaco di Fidenza ha distrutto Salso, e da Sindaco di Salso ha distrutto Fidenza.
In buona sostanza, bisogna ringraziare Tedeschi, la giunta e il clan modenese che dirige terme visto che la loro amministrazione è, ancora una volta, la ragione del nostro successo elettorale. Avanti così, caro sindaco Tedeschi, con te il centro destra dorme sonni tranquilli.

Lupo Barral

lombatti_mar24