Spettacolo garantito con il “Fast Pulling in notturna”

Spettacolare serata quella che la Proloco di Bazzano, unitamente a Giovani Impresa Coldiretti Parma sta preparando per tutti gli appassionati di motori e non solo. Si tratta del  “Fast Pulling in notturna” , in programma il prossimo 8 agosto a Bazzano.

Un evento, che dopo il successo dello scorso anno – comunica Coldiretti Parma –  i giovani desiderano replicare per regalare nuove emozioni al pubblico e una “scarica di adrenalina  e di puro divertimento” a quanti vorranno cimentarsi nella competizione,  che vedrà fronteggiarsi  grandi “bolidi” nella gara di velocità e destrezza nel trascinare un rimorchio zavorrato, detto in gergo “slitta”.

La gara avrà inizio alle 20.00 in uno spazio allestito ad hoc nel paese di Bazzano in loc. Cavandola.

Già nel pomeriggio verranno raccolte le iscrizioni e alle 16,30 i partecipanti potranno iniziare le prove in vista della gara serale.

I giovani  di Coldiretti invitano tutti gli appassionati  e i giovani di tutta la provincia a partecipare all’iniziativa, ricordando che la gara è aperta a tutti i tipi di trattore.

Al termine della competizione notturna si proclameranno i vincitori che, per alcune categorie in gara, saranno premiati da Coldiretti Giovani Impresa.

Seguirà cena, dove la frutta e la verdura sono prodotti di Campagna Amica.

“ Anche quest’anno – commenta il Direttore di Coldiretti Parma Alessandro Corsini – i nostri giovani desiderano incontrarsi per dare libero sfogo alla loro creatività ed entusiasmo, in una manifestazione ludica organizzata per attrarre non solo gli appassionati del genere ma anche tanto pubblico desideroso di passare una serata diversa all’insegna del divertimento,  attratto dal rombare di questi imponenti bolidi  e dal fascino della gara.  Anche questo – conclude Corsini – è uno degli appuntamenti che i Giovani Coldiretti includono nel loro programma di attività, comprendente sia momenti ricreativi sia momenti informativi e formativi per essere sempre aggiornati e preparati, anche in vista del rinnovo cariche di Giovani Impresa a livello provinciale.

Alla Proloco di Bazzano e atutti i giovani che si sono impegnati nell’organizzazione dell’evento va il nostro sentito ringraziamento”

lombatti_mar24