Lavezzini: il girone d’andata si conclude a Vigarano

L’ultima sfida del girone d’andata e la prima del 2016 andrà in scena domani, domenica 3 gennaio alle ore 18 al PalaVigarano, dove il Lavezzini affronterà la squadra ultima in classifica dell’Almo Nature Cup: la Meccanica Nova Vigarano. Partita fondamentale per le gialloblù che si troveranno davanti una formazione che, nonostante si trovi in fondo alla graduatoria, lotta sempre per conquistare punti utili per non retrocedere.

Il Lavezzini cercherà, dopo la scorsa vittoria casalinga con Cagliari, la continuità necessaria, sia a livello di prestazione, sia a livello di risultato, per provare ad avvicinarsi ancora di più all’ambitissimo quinto posto, che al momento si trova a soli due punti, anche se le squadre in quella zona di classifica sono davvero tante.

La squadra di Procaccini è tornata ad allenarsi subito dopo le vacanze natalizie proprio a conferma del fatto che le Tigri non sottovalutano affatto questa sfida, al contrario la ritengono una gara da non sbagliare in cui non può mancare la concentrazione.

Tra le fila del Vigarano quest’anno militano le ex gialloblù Gloria Vian e Sara Crudo, mentre Zara ed Ugoka sono passate proprio nella scorsa estate dalla formazione ferrarese al Lavezzini.

I precedenti tra le due squadre nella passata stagione vedono una vittoria in casa per le gialloblù nel girone di andata ed una sconfitta a Vigarano al ritorno.

lombatti_mar24