Titty Twister, Dade City Days + Ash Code il 30 gennaio

DisInTheGrave in collaborazione con Arci Titty Twister e Sexplorepresentano:

/////////// SABATO 30 GENNAIO ///////////
++ DEAD DISCO ++
In esclusiva live:
– Ash Code ( Electro Wave da Napoli)
– Dade City Days (New Wave/Synth-pop/Nu-Gaze da Bologna)Aftershow DJset:
– DISINTHEGRAVE
– HELL GRINTA
/// New Wave / 80’s / Indie / Electro ///

Possibilita’ di cenare presso il locale con Hamburger e Panini (vasta scelta, anche per vegetariani e vegan)

Apertura ore 20:30
Inizio concerti ore 22:30
Durante tutta la serata sarà presente uno stand espositivo di oggettistica e abbigliamento curato da SEXPLORE, l’erotic boutique di Parma.

//////// ingresso 7 euro ////////
/////// riservato ai soci arci /////////

ASH CODE
Ash Code è il nome del progetto di Alessandro SchöneNacht che incontra la sensibilità di Claudia. La loro musica descrive un collage di darkwave, noise ed elettronica con solida drum machine. Ballate oscure e beat ossessivi, synths profondi e malinconici, rumori e distorsioni, arpeggiatori e delays. Chiaroscuri. Danze macabre. Visioni e teatralità. Cenere codificata.

DADE CITY DAYS
Nell’eco dei rave londinesi degli anni Novanta, nel boom della new wave newyorkese del nuovo millennio, nel pieno del reviva…l shoegaze, con linee vocali in cui l’italiano stesso stenta a distinguersi: questo intendono essere i Dade City Days.
Nati a Bologna nel 2013, condividono il palco con artisti come The Raveonettes, Modern English, The Soft Moon, Fluon, Vanity, e ottengono ottimi riscontri da parte del pubblico, aggiudicandosi anche il primo posto al “The JamBO Live Contest”.
In collaborazione con Luca Urbani (Soerba, Fluon), incidono per Darkitalia una cover rivisitata di “She Burned Me Down” dei Type O Negative.
Nel 2015 curano le musiche per i contenuti speciali del film “La Linea Gialla – Bologna, 2 agosto”, prodotto da La Repubblica e Movie Movie in occasione del 35° anniversario della Strage di Bologna, ed entrano in studio con il produttore artistico Lorenzo Montanà (Tying Tiffany, Simona Gretchen) per la realizzazione del primo disco, “VHS”, in uscita per Swiss Dark Nights a febbraio 2016.

POWERED BY
SEXPLORE, la prima erotic boutique di Parma, nata nel novembre di quest’anno con un’immagine perfettamente allineata allo stile dei più innovativi sex store londinesi.
Col suo design ricercato e minimalista, Sexplore apre alla città le porte della sensualità.
Erotismo e arte qui si mescolano, creando un ambiente raffinato, luminoso e cosmopolita, ad assoluta misura di adulto.
Ma Sexplore non è solo shopping, il negozio è anche teatro di eventi artistici e culturali. l”Art Room’ al piano inferiore è infatti uno spazio dedicato all’arte e alla cultura erotica: esposizioni pittoriche e fotografiche, reading letterari, ‘salons’ a tema erotico.
Attualmente è in mostra a Sexplore il fotografo Erresullaluna (Roberto Manfredi), e a breve seguirà, il 16 gennaio, ‘Outrage?’,collettiva di pittura di quella che è considerata a tutti gli effetti l’ala avanguardista della nuova arte figurativa italiana.
La boutique è ubicata in piazzale Ravenetti, all’angolo con viale Piacenza, a Parma.

Arci Titty Twister è in Piazza Bruno Mora 11/a a Parma.
perlavalbaganza