Arci Titty Twister, Don’t Tell Mama Party sabato 27 febbraio

DisInTheGrave in collaborazione con Arci Titty Twister, Sexplore e Don’t Tellmama Tattoostudio, presentano: DEAD DISCO – 666 Compleanno del DON’T TELL MAMA STUDIO di Parma.

Vi ricordate il delirio dell’anno scorso? Bene allora preparatevi alla seconda edizione della festa più pazza del mondo, torte in faccia, fiumi di champagne e donne tatuate.

Ad accompagnare questo circo:
-DRAMA (Misfits tribute band)
-THE HAILSTORM (Punk Rock) Release Party!
-MAFFICK (Punk Rock)

Aftershow DJset:
DISINTHEGRAVE (New Wave, Post punk, Dark)

Possibilità di cenare presso il locale con Hamburger e Panini (vasta scelta, anche per vegetariani e vegan). Durante tutta la serata sarà presente uno stand espositivo di oggettistica e abbigliamento curato da SEXPLORE, l’erotic boutique di Parma.

+++ INGRESSO GRATUITO riservato ai soci Arci+++

POWERED BY
SEXPLORE, la prima erotic boutique di Parma, nata nel novembre di quest’anno con un’immagine perfettamente allineata allo stile dei più innovativi sex store londinesi.
Col suo design ricercato e minimalista, Sexplore apre alla città le porte della sensualità. Erotismo e arte qui si mescolano, creando un ambiente raffinato, luminoso e cosmopolita, ad assoluta misura di adulto. Ma Sexplore non è solo shopping, il negozio è anche teatro di eventi artistici e culturali. l”Art Room’ al piano inferiore è infatti uno spazio dedicato all’arte e alla cultura erotica: esposizioni pittoriche e fotografiche, reading letterari, ‘salons’ a tema erotico. Attualmente è in mostra a Sexplore il fotografo Erresullaluna (Roberto Manfredi), e a breve seguirà, il 16 gennaio, ‘Outrage?’,collettiva di pittura di quella che è considerata a tutti gli effetti l’ala avanguardista della nuova arte figurativa italiana. La boutique è ubicata in piazzale Ravenetti, all’angolo con viale Piacenza, a Parma.

dont tell mama
lombatti_mar24