Italghisa, J Ax official live club set sabato 27 febbraio

Fonderia Italghisa in collaborazione con Luna Di Notte, Temporock, Kaos group ha l’onore di presentare: △ J AX △ official live club set, l’Official Club Set è un’esibizione con Fabio B e Space One, dove Ax canterà i migliori brani dal 1992 a oggi.

Biography: Dice di sé che viene dal vuoto e dal nero. Una carriera iniziata rappando nei locali, poi il successo con gli Articolo 31 e la consacrazione definitiva quando ha iniziato a essere “soltanto” J-Ax, Joker A(le)x, il suo cattivo preferito. Dal 2006, l’anno di pubblicazione del primo disco da solista, Ax di soddisfazioni se ne è tolte davvero tante, liberandosi anche dal titolo di semplice rapper, andando a esplorare anche il rock e altri campi della musica.

Con tre dischi di platino conquistati, l’ultimo album di J-Ax, “Il bello d’esser brutti”, annovera collaborazioni con Max Pezzali, Neffa, Club Dogo, Il Cile, Weedo, Nina Zilli. Dall’album è stato estratto anche il singolo “Maria Salvador”, quattro volte disco di platino. Il 10 novembre è uscito il video de La Tangenziale, in cui figura anche Elio di Elio e le Storie Tese, special guest del brano. Da ottobre, il rapper milanese conduce su Rai2 il programma “Sorci Verdi”.

INFORMAZIONI UTILI:
Prezzi:
– 20€ + DDP (Prevendite limitate)
– Tavoli limitati (Rivolgersi ai numeri info)
Apertura Cancelli: 21:00

Evento in collaborazione con: FONDERIA ITALGHISA – LUNA DI NOTTE – TEMPO ROCK – KAOS Organizzation.

INFOLINE:
Luca Rade 320 0380658

lombatti_mar24