Labò, Myrra Rós (Islanda) si esibisce mercoledì 2 febbraio

Labò presenta: Myrra Rós // One Amongst Others

Myrra Rós è una cantautrice ed artista islandese. Ha iniziato a fare musica all’età di 20 anni, quando iniziò a suonare la chitarra, a scrivere musica e poesie. Myrra propone un folk sognante con alcune influenze più dark. La voce quasi spettrale crea melodie introspettive e dipinge magnifici paesaggi islandesi, grande ispirazione per Myrra.

La cantautrice ha iniziato ad esibirsi dal vivo nell’area di Reykjavík nel 2009 ed esce così il suo album di debutto dal titolo di “Kveldúlfur”, uscito per l’etichetta islandese Geimsteinn” e, l’anno successivo, per l’etichetta tedesca “Beste Unterhaltung!”.
Myrra ha portato la sua musica in tutta Europa in diversi tour, soprattutto in Germania e Polonia, due Paesi in cui si è esibita frequentemente dal 2010.

Ha inoltre preso parte anche all’interessante progetto Nordic Co-writers in Danimarca, Isole Faroe e Svizzera. Il suo nuovo album “One Amongs Others” è uscito nel 2015 per Beste Unterhaltung! ed ha ottenuto ottimi riscontri. Al momento Myrra Ros è impegnata nella promozione di quest’ultimo album sia in Islanda che all’estero.

Start h 21:30
Ingresso libero.

Labò è in Piazzale Inzani 3/a a Parma.
lombatti_mar24