Delegazione ducale in Germania

26/09/2009

Il vicesindaco Paolo Buzzi e il delegato del sindaco all’Agenzia all’Associazionismo e la Cooperazione Internazionale, Ferdinando Sandroni, hanno partecipato ieri mattina a Worms, alla cerimonia di celebrazione ufficiale, in occasione della venticinquesima ricorrenza del gemellaggio tra Parma e Worms.
La delegazione parmigiana è stata ricevuta nella sala consigliare del municipio della città tedesca; a seguito dell’incontro il Comune di Worms ha offerto un buffet per celebrare la collaborazione che da anni lega le due città. Oggi, sabato 26 settembre, per delegazione, l’Associazione Parma Worms ha organizzato un pranzo presso un ristorante italiano.

DICHIARAZIONI – “Si festeggia un’amicizia – ha dichiarato il Vicesindaco Paolo Buzzi che continua da tanto tempo, ben 25 anni e che vede le due Comunità condividere momenti culturali, soprattutto musicali di elevato livello, gastronomici, nonché momenti di confronto su tematiche comuni nelle città occidentali e le soluzioni che vengono dalle diverse comunità”.
Le Amministrazioni cambiano – l’Agente Ferdinando Sandroni e le amicizie che si sono sviluppate in questi anni restano, segno di collaborazione fra realtà accumunate dagli stessi ideali, soprattutto il benessere dei propri concittadini”.

perlavalbaganza