PD, ecco le liste Bersani/Bonaccini di Parma

15/10/2009
h.18.30

Oggi, durante una conferenza stampa convocata dal Comitato Provinciale Bersani/Bonaccini di Parma, sono state presentate le liste di candidati di Parma a sostegno dei due concorrenti alla carica, rispettivamente, di Segretario Nazionale e Regionale del PD.
Alla conferenza stampa, introdotta da Roberto Garbi, Coordinatore Provinciale della mozione, sono intervenuti i candidati Barbara Lori, Luca Pezzani, Mario De Blasi, Debora Tanzi, Daniela Torri e Donatella Censori.
Oltre a Garbi, che ha espresso la convinzione con cui il comitato presenta ai propri elettori liste “capaci di unire novità, rinnovamento ed esperienza.
Sostanzialmente le caratteriche su cui si dovrà rilanciare l’azione del PD. E su cui sia Bersani che Bonaccini basano il loro progetto per l’Italia e l’Emilia Romagna”, sono intervenuti gli altri candidati della lista, tra cui Luca Pezzani, giovane scout e studente universitario: “Sono molto contento di questa candidatura e di aver la possibiità di sostenere Bonaccini in questa entusiasmante esperienza.
Ringrazio la mia mozione che mi ha voluto dare questa opportunità, oltre al mio Circolo che in questi mesi mi ha permesso di fare attività politica in prima fila. La mia candidatura è l’ennesima riprova che Bersani e Bonaccini promuovono rinnovamento vero, non di facciata e legato all’impegno e alla passione non solo episodica.”
La presentazione delle candidature è stata anche utile per presentare l’incontro che si svolgerà sabato 17 e che vedrà l’arrivo a Parma di Pierluigi Bersani e Stefano Bonaccini.
Presso la Sala “Righi” di Via Taro, alle ore 18, il Comitato Bersani/Bonaccini di Parma promuove un incontro pubblico intitolato “Verso le Primarie del 25 Ottobre- Un senso a questa storia” che vedrà la partecipazione dei candidati nelle liste e di Stefano Bonaccini, candidato alla Segreteria Regionale del PD e Pierluigi Bersani, candidato Segretario Nazionale del Pd.

lombatti_mar24