Aperte le iscrizioni per Giocampus Estate 2016

Il progetto Giocampus, dopo le fasi neve e scuola, si prepara per un estate all’insegna del gioco, del movimento e della creatività con l’intento di vivere un’estate di divertimento che possa ribadire quei temi tanto cari al progetto Giocampus come l’amicizia, la sostenibilità ambientale, la corretta alimentazione e, ovviamente, l’attività motoria.

Dal 2 maggio si sono aperte ufficialmente le iscrizioni a Giocampus Estate per tutti i bambini compresi dai 5 anni fino ai ragazzi di 14 anni d’età.

I turni previsti da Giocampus Estate sono 10 quest’anno e vanno dal 7 giugno al 9 di settembre, 4 turni bisettimanali (con la possibilità di iscriversi anche ad una settimana sola)  e sei turni settimanali.

Per tutta l’estate sarà disponibile il bus navetta ‘Giocampus express’ che consente ai bambini che ne usufruiscono di raggiungere ogni mattina i campus e di essere poi riaccompagnati a casa alla sera al termine delle attività. http://www.giocampus.it/estate/2016/edizione_2016/

Per iscrivervi a Giocampus Estate basta compilare l’apposito modulo (da ritirare in Segreteria Giocampus al Campus Universitario, in via G. Usberti n.95, oppure disponibile sul sito www.giocampus.it nella sezione ‘iscrizioni’) e consegnarlo, unitamente all’intera quota del turno e al certificato medico alla segreteria Giocampus nei seguenti orari: lun – ven: 9.00-13.00 e 14.30-18.30.

Per informazioni: Segreteria Giocampus:

0521/905568

www.giocampus.it

lombatti_mar24