Baseball, si avvicinano le fasi nazionali giovanili

Anche in questa stagione le squadre Crocetta saranno presenti alle fasi nazionali giovanili. Cadetti, campioni d’Italia in carica, e Ragazzi vi sono giunti dopo una fase provinciale in cui hanno dominato con un cammino perfetto. Ora, però, si azzera tutto, ciò che è stato conta ma conterà ancor di piùciò che si farà a partire dal 3 settembre, giorno in cui si disputeranno i primi concentramenti. I Cadetti sono in quello di Torino insieme a Grizzlies e Old Rags Lodi. Entreranno in campo nel secondo incontro di giornata affrontando la perdente del primo e a seguire la vincente.

Concentramento casalingo per la squadra Ragazzi, una parte della quale èreduce dalla grande esperienza delle LL World Series. Si parte alle 10.30 col Milano 1946; la perdente affronterà il Settimo che nel terzo incontro affronteràla vincente del primo incontro.

Domenica sarà la volta della Farma che scenderà in campo al Fainardi per lultimo turno del girone E di Coppa Italia. I leoni, già qualificati per il turno successivo, affronteranno il Longbridge alle 11.

perlavalbaganza