A Parma Retail due ricchi appuntamenti enogastronomici

Continuano a Parma Retail gli appuntamenti che scandiscono il susseguirsi delle stagioni: da venerdì 2 a domenica 4 e da venerdì 9 a domenica 11 settembre stand enogastronomici animeranno i primi due weekend del mese. Settembre chiude l’estate ma ci regala giornate splendenti e luminose, tiepide, mai troppo calde o troppo fredde e soprattutto ci dona la dolcezza dei suoi frutti: uva, fichi, pere, mele, le prime castagne, il profumo dei funghi e del buon vino. Il parco commerciale celebra, per tutti gli amanti della tradizione culinaria italiana, i migliori cibi e vini di questa stagione con stand eno-gastronomici e con degustazioni di prodotti tipici della nostra cucina.

Parma Retail un nuovo momento di relax e l’occasione di conoscere i sapori e i profumi dei prodotti del nostro territorio. Per tutti gli ospiti del parco commerciale di Parma Retail non solo l’occasione di conoscere le eccellenze enogastronomiche ma anche l’opportunità di dedicarsi al piacere dello shopping e del divertimento.

A partire 09,30 fino alla chiusura del Centro alle 20,30 lungo la “promenade” di Parma Retail, una passeggiata di sapori si aprirà a tutti i visitatori, che potranno soffermarsi ad assaggiare e scoprire, attraverso i racconti dei produttori, l’origine delle materie prime esposte nei diversi stand.

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un’ampia offerta merceologica con Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d’Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour.

CS_ParmaRetail_mercatinogolosi

lombatti_mar24