Avis Cortile San Martino: raccolti 2.000 euro per Amatrice

È stato un successo il pranzo-spettacolo solidale in favore delle zone terremotate del centro Italia organizzato da Avis Cortile San Martino al Circolo Indomita domenica scorsa.
Le 105 persone presenti sono rimaste molto contente sia del cibo che dello spettacolo post pranzo, durante il quale si sono esibiti i Levìe, Rose Ricaldi e la band Pensieri Parole.
Sono stati raccolti 2000€ che verranno consegnati direttamente ad Avis Comunale di Amatrice nel mese di novembre. Avis ricorda che al Circolo Indomita è esposta una cassetta dove è possibile continuare a fare un offerta che andrà ad aggiungersi alla somma raccolta domenica.
Un ringraziamento dovuto va ai volontari di Avis Cortile San Martino per aver cucinato e servito ai tavoli, al Circolo Indomita e Parma club Indomita per l’ospitalità e il contributo, ai musicisti che si sono esibiti gratuitamente e alle ditte: Gommaland, Amadei, Gandolfi, Cavazzini che hanno permesso di contenere i costi permettendo di poter offrire tutta la cifra raccolta anche grazie alla riffa e alle donazioni.

lombatti_mar24