Gaiti entra nel CDA del Teatro Regio

28/01/2010
h.20.00

Si è riunita oggi pomeriggio presso la Sala del Consiglio del Teatro Regio di Parma l’assemblea dei Soci della Fondazione del Teatro – Comune di Parma, Provincia di Parma, Fondazione Cariparma e Fondazione Monte di Parma – che ha nominato Pier Luigi Gaiti nuovo consigliere di amministrazione in rappresentanza della Fondazione Monte di Parma e riconfermato Maurizio Marchetti per la Fondazione Cariparma.

Pier Luigi Gaiti
Nato a Parma nel 1957, fonda nel 1976 l’emittente televisiva Europarma Tv, che dal 1984 assume la denominazione di Teleducato Parma. Nel 1999 fonda l’emittente televisiva Teleducato Piacenza. Delle due emittenti è titolare del pacchetto di maggioranza attraverso la società Gmp Srl. Dal 1990 al 1995 è membro del Collegio dei Probiviri dell’Associazione nazionale delle tv locali Frt. Presidente del Consiglio d’Amministrazione della società Gmp Italia, che controlla il pacchetto di maggioranza di Telemec Spa, editore di Teleducato Membro del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio televisivo regionale Contel. Assume il controllo dell’emittente Radio Onda Emilia nel 1995.
Fonda l’emittente Radio City Fm Parma nel 2002. Dell’emittente è titolare del pacchetto di maggioranza attraverso la società Gmp Srl. È membro del consiglio d’Amministrazione dell’Impresa di costruzioni Allodi srl e Consigliere Delegato. È membro della Consulta del Terziario dell’Unione parmense degli Industriali.
È membro del Consiglio d’Amministrazione della Gespar Spa. È presidente della Società Immobiliare Corte di Gaiano srl. È stato presidente del Consorzio Isola di Sant’Andrea di Venezia.

Teatro Regio di Parma

Soci fondatori: Comune di Parma; Provincia di Parma; Fondazione Cariparma; Fondazione Monte di Parma
Presidente:Sindaco di Parma Pietro Vignali
Membri del Consiglio di Amministrazione: Vincenzo Bernazzoli; Alberto Chiesi; Pier Luigi Gaiti; Francesco Luisi; Maurizio Marchetti; Carlo Salvatori
Sovrintendente: Mauro Meli
Direttore musicale: Yuri Temirkanov
Segretario Generale: Gianfranco Carra
Presidente del collegio dei revisori: Giuseppe Ferrazza
Revisori: Nicola Bianchi; Andrea Frattini

perlavalbaganza