Teleriscaldamento, manutenzione in via Leonardo da Vinci

29/01/2010
h.18.30

Da lunedì 1 a mercoledì 10 febbraio, corsia ristretta e divieto di sosta con rimozione forzata in Via Leonardo da Vinci civ.9, per un tratto di 10 mt. prima e dopo lo scavo.
Succesivamente, da mercoledì 3 febbraio, sarà chiuso il tratto dal civ.22 all’intersezione con via Copernico , dove la svolta sarà comunque sempre consentita.
Nel tratto compreso da via Stalingrado a via Sidoli destituzione del senso unico e contestuale istituzione del doppio senso di circolazione. Da 12 febbraio chiusura del tratto dal civ.28 all’intersezione con via Copernico. I lavori si concluderanno entro il 20 febbraio.

LAVORI DI PERFEZIONAMENTO SEMAFORICI – Da lunedì 1° febbraio, numerose vie della città saranno interessate dai lavori di perfezionamento degli impianti semaforici: per evitare le ore di punta e ridurre al minimo i disagi alla circolazione, gli interventi si svolgeranno tra le 9.00 e le 12.00 e tra le 14.00 e le 17.30. Queste le vie che subiranno, di conseguenza, restringimenti di carreggiata nei tratti di volta in volta interessati:
P.te Dattaro
V.le Milazzo
V.le Della Villetta
P.te Caprazucca
P.te di Mezzo
V.le Berenini
Via Farini
P.le Risorgimento
B.ra Repubblica
P.le Allende
Via Trieste
Via Venezia
I lavori si concluderanno entro il 7 febbraio.

ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI – Realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati in Via Capriolo – da via Chierici a via Paolo il Danese – ed in via casaburi – dal civ 2 al civ. 12 -, da lunedì 1 al 20 febbraio: sono previsti restringimenti di corsia, senso unico alternato regolato da movieri e la destituzione di 10 stalli di sosta (righe bianche).

ALLACCI FOGNARI – Da lunedì 1 al 10 febbraio, corsia ristretta, senso unico alternato da movieri e divieto di fermata in Via Moletolo, antistante civ.119. Lavori analoghi in strada Farnese, con restringimenti e senso unico alternato nei pressi del civ 48/1 solo per la giornata di lunedì 1° febbraio, dalle 9.00 alle 18.00.

VIA TARO – Lavori di scavo per la posa di due pozzetti in via Taro, nel tratto compreso dal civ. 27 all’intersezione con via Baganza: da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio, dalle ore 09:00 alle ore 17:00, corsia ristretta e senso unico alternato.

ALLACCI RETE ACQUA/GAS – Da martedì 2 a venerdì 5 febbraio, in B.go Della Posta (civ.13 – per un tratto di mt.10 prima e dopo lo scavo) divieto di sosta con rimozione forzata e corsia ristretta.
Da venerdì 5 a giovedì 11 febbraio, sarà necessario chiudere e vietare alla sosta il tratto di Via Rondizzoni da V.le Rustici a P.le Volta (intersezioni escluse). I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere permessi di sosta in, ZPRU 7 rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

VIA DA ERBA EDOARI – Allacci elettrici e telefonici in Via Da Erba Edoari: nei giorni 5 e 6 febbraio (venerdì e sabato) corsia ristretta, senso unico alternato regolato ma movieri e divieto di fermata in prossimità del civ. 22 dalle 7.00 alle 18.00.

lombatti_mar24