Andrea Vaccaro sarà il capolista di Forza Italia alle comunali

Andrea Vaccaro e Laura Cavandoli

“A Parma Forza Italia sta ultimando, per le prossime elezioni amministrative, una lista in perfetta sintonia con le indicazioni del Presidente Berlusconi che la immagina composta per un terzo da politici, un terzo da giovani, imprenditori e professionisti ed un terzo da amministratori locali bravi.” – ha dichiarato l’On. Elio Massimo Palmizio Coordinatore Regionale di Forza Italia – In quest’ottica il ruolo di capolista è stato affidato a Vittorio Andrea Vaccaro​, giovane, sportivo, studente di giurisprudenza, piccolo imprenditore e rappresentante a livello regionale del mondo dello sport.”

Vaccaro​, 29 anni a giugno, è uno sportivo (Golfista Professionista dal 2010), un imprenditore Presidente di una S.r.l. che commercializza una App per smartphone ma è anche impegnato nella dirigenza sportiva come Consigliere Regionale di Federgolf e Membro della Giunta Regionale CONI. In politica è un esponente di Forza Italia Giovani​ (che ha come Presidente l’On. Annagrazia Costanza Calabria​) da alcuni anni. E’ stato fra i vincitori di un concorso di idee organizzato dall’attuale Presidente del Parlamento Europeo On. Antonio Tajani​ e dal dicembre 2015 è anche stato nominato Coordinatore Comunale di Collecchio per Forza Italia.

“Un profilo eccellente, che presenteremo alla città il prossimo venerdì sera allo Starhotels Du Parc – Parma, – ha da ultimo commentato l’On. Palmizio – che dimostra come Forza Italia sappia essere attrattiva, sappia rinnovarsi senza rottamazioni e proporre nuove figure di amministratori pubblici dinamici capaci e con forte potenziale.”

perlavalbaganza