Boom di vendite per i biglietti dello show “Fame Reunion 2017”

Cresce l’attesa per la reunion del cast di “Fame – Saranno Famosi” che si terrà sabato 2 dicembre 2017 al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme, a 35 anni esatti dalla prima puntata della serie tv che ha influenzato generazioni di telespettatori in tutto il mondo.
Dopo il successo della campagna di crowdfunding, che ha centrato prima del previsto il target dei 20.000 euro di raccolta, e dopo il sold out dei pacchetti speciali che permettono di conoscere da vicino questi straordinari artisti, sta andando a gonfie vele anche la vendita dei biglietti per la serata, un evento unico in tutta Europa.
I fans del telefilm creato da Christopher Gore come seguito televisivo dell’omonimo film del 1980 non si sono fatti attendere: a pochi giorni dall’aperture della vendita online sul sito del Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme, il 50% dei 750 biglietti sono già stati venduti.
E la richiesta è così alta che gli organizzatori stanno puntando a fare il bis, e a organizzare un secondo show. Ovviamente sempre a Salsomaggiore Terme, la bellissima cittadina termale in provincia di Parma, che è ormai la seconda casa degli artisti di “Fame-Saranno famosi”.
Infatti proprio al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme, il 5 dicembre 2015, questi straordinari ballerini, attori e musicisti si riunirono per la prima volta dalla fine delle riprese di “Saranno Famosi” e si esibirono in una memorabile serata da tutto esaurito e a scopi benefici.
Anche la “Fame Reunion 2017” ha un nobile scopo: tutto l’utile della serata sarà devoluto in beneficenza, a sostegno del Progetto “Ger Children L’Albero” che si occupa di accoglienza di bambini di strada a Medellin, in Colombia.
A cantare, ballare, trascinare il pubblico, portare avanti il credo del “lottare per raggiungere i propri sogni” saranno sette tra i più amati protagonisti della serie: Coco Hernandez (Erica Gimpel), Doris Schwartz (Valerie Landsburg), Danny Amatullo (Carlo Imperato), Nicole Chapman (Nia Peeples), Bruno Martelli (Lee Curreri), Holly Laird (Cynthia Gibb) e Jesse Velasquez (Jesse Borrego).
Guidati da Marco Caronna, che cura anche la regia, e dalla band dei Disco Inferno, queste sette stelle metteranno in scena un mix di emozioni, di pezzi della nostra storia, di teatro e di musica.

lombatti_mar24