Bertinelli riceve la visita di europarlamentari e deputati italiani

L’Azienda Agricola Bertinelli ha ricevuto oggi la visita di una delegazione di europarlamentari e deputati italiani, a Parma per apprezzare l’eccellenza del tessuto imprenditoriale del nostro territorio.

Del gruppo facevano parte: Elisabetta Gardini, capo delegazione italiana PP-Forza Italia al Parlamento Europeo; Stefano Maullu, europarlamentare gruppo PPE-Forza Italia; Massimiliano Salini, europarlamentare gruppo PPE-Forza Italia; Ignazio Abrignani, deputato iscritto al gruppo Scelta Civica-Ala, Vice Presidente della Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo; e Patrizia Maestri, deputato iscritto al gruppo PD.

La visita al Caseificio Bertinelli si è focalizzata sulle specificità e sul processo di lavorazione del Parmigiano Reggiano, prodotto simbolo del made-in-Italy agroalimentare.

Oltre all’Azienda Agricola Bertinelli, nel corso della giornata la delegazione di europarlamentari e deputati italiani ha fatto tappa presso altri gioielli dell’imprenditoria ducale. La giornata si è svolta in collaborazione con l’Associazione “Parma, io ci sto!”.

 

 

perlavalbaganza