Pizzarotti visita i cantieri della Davines: “E’ una soddisfazione sapere che progetti ambiziosi scelgono il nostro territorio”

Il sindaco Pizzarotti ha visitato il cantiere della Davines, una nota azienda parmigiana protagonista sul mercato nazionale e internazionale dei cosmetici.

La nuova sede produttiva, in costruzione vicino alle Fiere di Parma davanti all’autostrada A1, sarà un modello di innovazione nel campo della sostenibilità. L’inaugurazione è prevista per maggio. L’evento sarà unico per Parma con la partecipazione di 3.500 persone provenienti da 81 Paesi del mondo.

Del resto il Presidente Davide Bollati lo dichiara esplicitamente sul sito dell’azienda: “Davines punta ad essere la più bella e la più etica società del mondo grazie all’impegno di tutti.”

Pizzarotti scrive sulla sua pagina Facebook: “L’azienda Davines è una realtà importante del nostro territorio che ha deciso di continuare investire a Parma, una città in crescita e in pieno sviluppo. Abbiamo parlato di sostenibilità, biodiversità, energie rinnovabili, impatto zero. È una soddisfazione sapere che progetti così ambiziosi scelgano il nostro territorio. così noi andiamo avanti: scegliendo di fare cose sempre più grandi e innovative.”

 

lombatti_mar24