Grimaldi Studio Legale apre a Parma con l’avv. Maria Francesca Albertini

Grimaldi apre a Parma, con l’avv. Maria Francesca Albertini, socio responsabile della nuova sede, che potrà contare su un team locale di professionisti di comprovata esperienza oltre che della capacità multidisciplinare di Grimaldi Studio Legale, una delle principali law firm indipendenti con propri uffici a Milano, Roma, Bari, Londra, Bruxelles, Lugano, New York.

La città emiliana, che nel 2020 sarà capitale italiana della Cultura, possiede un tessuto economico-industriale vario ed articolato. Si può considerare a buon diritto la capo fila dell’agro-industria italiana: è sede dell’Authority Europea per l’alimentazione (EFSA), ospita una delle più importanti fiere mondiali del settore (CIBUS), è città creativa UNESCO della gastronomia, è leader mondiale nella produzione di impiantistica alimentare, ospita multinazionali del cibo e una miriade di piccole-medie imprese della filiera agro-alimentare.

L’avv. Albertini che ha maturato una competenza multidisciplinare nelle varie branche del Diritto Civile, con una particolare specializzazione nel Diritto della Famiglia, delle Persone, dei Minori e delle Successioni, entrerà anche a far parte del dipartimento Family Governance e Private Clients coordinato dall’avvocato Davide Contini, co-Managing Partner dello Studio.

Continua con Parma lo sviluppo delle nostre competenze e del nostro network territoriale – afferma Francesco Sciaudone, Managing Partner di Grimaldi – che proseguirà nei prossimi mesi sia a livello nazionale sia internazionale. La sede di Parma ci consentirà di essere vicini alle numerosissime imprese presenti sul territorio che cercheremo di accompagnare nelle loro strategie di crescita, in Italia e all’estero, conclude Francesco Sciaudone.

lombatti_mar24