La Boutique dei Sapori apre le porte

Il Ristorante I du Matt di Parma, aderente al consorzio Parma Quality Restaurant è lieto di annunciare l’inaugurazione della “Boutique dei sapori” per mercoledì 20 marzo 2019 alle ore 19,00.

Nell’occasione i titolari del Ristorante “I du Matt” offrirà a tutti i presenti un buffet con degustazione di prodotti di altissima qualità venduti all’interno dello store con alcune preparazione dello Chef Mariano Chiarelli.

La “Boutique dei sapori”, è un nuovo luogo che serve a soddisfare le esigenze dei consumatori consapevoli, cioè di coloro che hanno voglia di acquistare prodotti di altissima qualità, avendo al proprio fianco qualcuno capace di darti informazioni riguardo l’origine è la qualità del prodotto.

L’idea di uno punto vendita realizzato all’interno del Ristorante I du Matt, uno dei ristoranti più rinomati di Parma è stata resa possibile dalla genialità innovativa di veri esperti del settore: la sommelier AIS Maura Gigatti e lo chef Mariano Chiarelli che porteranno la loro competenza direttamente sulle vostre tavole.

Ogni acquirente potrà conoscere le caratteristiche del vino che acquista e avere informazioni sulla cantina selezionata, sugli abbinamenti migliori e sulla storia delle cantine. Altri prodotti invece saranno selezionati e testati dallo chef Chiarelli direttamente nelle sue cucine e alla base dei suoi piatti e questo per garantire ai clienti il massimo della qualità oggi in commercio.

Mariano Chiarelli dichiara: “Sicuramente abbiamo aperto lo spazio per dare la possibilità ai nostri clienti di acquistare prodotti di altissima qualità provenienti non solo dal nostro territorio e anche per consentire loro di portare a casa i prodotti usati nelle nostre cucine. Tutto quello che trovano all’interno del nostro menù, viene venduto all’interno dei nostri spazi. È un modo per valorizzare un territorio e un ristorante”.

Chi non volesse perdere l’occasione di scoprire questa nuova fantastica realtà, può raggiungerci il 20 marzo 2019 al Ristorante I du Matt, di Parma per innamorarsi della Boutique dei Sapori.

La serata effettuerà il seguente programma:

ore 19,00 Breve presentazione della Boutique dei sapori da parte dello chef Mariano Chiarelli

ore 19,30 Buffet con preparazioni e degustazioni dei prodotti della Boutique dei Sapori.

lombatti_mar24