Maurizio Solieri in concerto chiude la stagione del Campus Industry

Maurizio Solieri, un’istituzione della musica rock, venerdì 17 maggio in concerto con la Maurizio Solieri Gang chiude la stagione del 2018-2019 del Campus Industry Music di Parma. Apertura porte alle 22:00, inizio live alle 23:00, ingresso 8 euro.

Solieri è una delle più grandi chitarre rock italiane, suo il riff di Albachiara, simbolo di un lunga collaborazione col Blasco, che trova Maurizio Solieri come fondamentale musicista e compositore. Il suo sound, poi, si accompagna ad altre eccellenti realtà musicali come la Steve Rogers Band, I Nomadi e Alberto Fortis, mentre è del 2010 la performance solista che ha dato vita all’album Volume One.

Assieme a lui suonerà anche la sua Gang, una formazione d’eccezione con artisti che hanno collaborato con i più grandi musicisti italiani: Lorenzo Campani (The Voice, Quasimodo nel musical Notre Dame de Paris), Mimmo Camporeale (Vasco Rossi, Steve Rogers Band), Max Gelsi (Elisa, Ivano Fossati, Gianna Nannini), Beppe Leoncini (Steve Rogers Band, Albano e Romina).