Lunedì Bonaccini sarà a Torrile per sostenere Fadda

Lunedì 20 maggio alle ore 21 presso la sede elettorale di “Torrile obiettivo comune” in strada 1° maggio 11 a San Polo di Torrile, si terrà l’incontro pubblico a sostegno della candidatura di Alessandro Fadda con Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna.

L’incontro ha il titolo “L’EMILIA-ROMAGNA CHE VERRA’ – Azioni concrete di buon governo per lo sviluppo e il benessere dei territori”.

Nato a Modena nel 1967, Stefano Bonaccini è Presidente della Regione Emilia-Romagna dal 2014 e ricopre dal 2015 la carica di Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Grazie alla sinergia tra l’Amministrazione di Torrile e il governo della Regione Emilia-Romagna saranno presto avviati i lavori di riqualificazione delle ex-scuole medie di San Polo e della zona ex-scuole in via Verdi: due opere capillari il cui importo dei lavori di 2 milioni e 480 mila euro vede un milione di euro finanziato dalla Regione Emilia-Romagna. Inoltre, lo scorso 8 Maggio, nel corso di un vertice con il Presidente del Trentino Alto Adige e le Province di Trento, Bolzano, Modena e Reggio Emilia Bonaccini ha sottolineato ancora una volta l’importanza dell’Autostrada Cispadana, assumendosi l’impegno di contribuire alla sua realizzazione con lo stanziamento di 100 milioni di euro di risorse aggiuntive.

L’incontro sarà aperto dal Segretario PD provinciale di Parma Nicola Cesari; le conclusioni saranno affidate al candidato sindaco per il centrosinistra alle elezioni amministrative di Torrile Alessandro Fadda.

Presenti anche i membri di “Torrile Obiettivo Comune”.

lombatti_mar24