Al ristoratore Luca Cattani il Premio Mangiacinema “Made in Salso” 2019

Fin dalla prima edizione, Luca Cattani è stato uno dei grandi protagonisti salsesi di Mangiacinema – Festa del cibo d’autore e del cinema goloso, festival diretto dal giornalista Gianluigi Negri, la cui sesta edizione si terrà a Salsomaggiore Terme dal 25 settembre al 2 ottobre.

A Cattani (e al suo team del Ristorante L’Incontro) verrà consegnato il Premio Mangiacinema – Made in Salso, che ha debuttato lo scorso anno con il maestro gelatiere Corrado Sanelli. La cerimonia si terrà nella serata d’apertura mercoledì 25 settembre, al cinema Odeon, con le immancabili specialità del ristorante, tra cui la pizza Mangiacinema (con Cotto Branchi ’60 e Parmigiano Reggiano del Caseificio Butteri).

Un’esclusiva creazione, amatissima dal pubblico e dai tanti artisti che Cattani ha deliziato in questi anni al Festival: da Pupi Avati a Vito, da Enrico Vanzina a Maurizio Nichetti, fino a Paola Pitagora, al cantautore Claudio Sanfilippo e alla protagonista e al regista di “Pane dal cielo” Donatella Bartoli e Giovanni Bedeschi.

I Premi Mangiacinema 2019 sono firmati dall’artista Lucio Nocentini.

perlavalbaganza