“Cestèn ‘d Nadäl” alle famiglie più bisognose

Un dolce gesto quello di FIDA Parma – Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari – aderente ad Ascom che, come da tradizione, ha partecipato anche quest’anno alla raccolta di alimenti di prima necessità promossa dalla Famija Pramzana, donando i panettoni che verranno inseriti nel “Cestèn ‘d Nadäl” destinato alle famiglie più bisognose.

“Ogni anno, ci rendiamo conto di quanto questo piccolo gesto possa dare un po’ di sollievo a tutti quei concittadini che vivono con particolare difficoltà il periodo delle feste – ha commentato Aldo Sartini, Presidente FIDA Parma – Siamo quindi orgogliosi di poter dare il nostro contributo alla Famija Pramzana per un’iniziativa di generosa solidarietà”.

I panettoni sono stati consegnati a Claudio Cavazzini, Presidente della Famija Pramzana. “È sempre emozionante vedere la comunità unita nell’aiutare chi è in difficoltà – ha affermato – Ringraziamo in particolar modo il gruppo degli operatori del dettaglio alimentare di Ascom, con cui collaboriamo da anni, perché così possiamo dare una mano in più a tutti coloro che cercano conforto nella nostra Associazione”.

lombatti_mar24