Confartigianato Imprese, Cna e Confesercenti (sezioni di Fidenza) incontrano i candidati del territorio

Confartigianato Imprese Parma, Cna e Confesercenti organizzano un incontro con i candidati alle elezioni regionali dei territori di Salsomaggiore, Fidenza e Soragna.

Il confronto verterà su temi fondamentali per le imprese quali la fiscalità e le politiche per il credito, le infrastrutture, l’ambiente, il turismo e il commercio.

Le associazioni di categoria, quali corpi intermedi, proprio per il ruolo di intermediazione e di rappresentanza delle imprese, esprimono a tutti i livelli la sintesi delle esigenze trasversali di imprenditori e imprenditrici. Di qui l’esigenza di un momento di confronto, aperto a tutti i cittadini, che si svolgerà giovedì 23 gennaio, alle 20.30, al Ridotto del Teatro Magnani di Fidenza.

I candidati che parteciperanno all’incontro sono: Alessia Frangipane (lista Bonaccini Presidente), Pasquale Gerace (lista PD), Francesco Ghisoni (lista Emilia-Romagna Coraggiosa), Salvatore Iaconi Farina (lista Progetto Emilia Romagna), Giulia Chiussi (Lega), Gaetana Russo (lista Giorgia Meloni Fratelli d’Italia), Francesca Gambarini (lista Cambiamo!) e Angela Amoruso (lista Movimento 5 Stelle).

Saranno presenti i presidenti delle sezioni di Fidenza delle tre associazioni: Rossano Negri (Confartigianato Imprese Parma); Claudio Antolini (Confesercenti) e Roberto Bianchi (Cna).

A moderare l’incontro sarà il giornalista Gian Luigi Negri.

perlavalbaganza