Sesso, i segreti per essere soddisfatte

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
30/07/2010

Da un sondaggio condotto da Men’s Health su oltre 3.000 donne, è risultato che circa mille donne si ritengono sessualmente soddisfatte. In ogni caso, da questo sondaggio è apparso chiaro che tutte le donne che si sentono appagate hanno alcune cose in comune, alcuni modi di vedere il sesso che probabilmente le aiuta a sentirsi paghe:
1. Le donne sessualmente appagate hanno un concetto molto ampio di “sesso”, che non significa necessariamente il rapporto in sè, ma tutto quello che sta intorno ad esso, compresi piccoli gesti che le fanno sentire sexy.
2. Le donne sessualmente appagate sono sicure della loro sensualità e sono sicure di piacere al loro partner. Sarà merito loro oppure saranno i loro uomini a riempirle di complimenti?
3. Le donne sessualmente appagate sanno cosa vogliono a letto e non hanno paura di dirlo o di chiedere al partner performance particolari.
4. Le donne sessualmente appagate non vogliono l’orgasmo a tutti i costi: il piacere sessuale durante i rapporti o i preliminari può essere sufficiente a soddisfarle.
5. Le donne sessualmente appagate non si dicono interessate alle dimensioni del pene: ciò che importa è come viene usato e quanta passione l’uomo mette nel rapporto.

perlavalbaganza