“Dedico questa vittoria a Galloppa”

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
30/08/2010

Al termine della prima al Tardini, dove il Parma ha battuto per due a zero il Brescia, l’ad gialloblu Pietro Leonardi coglie l’occasione: “Per dedicare questa prima vittoria a Daniele Galloppa. E’ come se avesse giocato con noi”. Leonardi si compiace della prestazione della squadra e sottolinea: “Abbiamo ancora tanto da lavorare, ma l’importante è aver appassionato la nostra gente. Questo è fondamentale”.

Direttore Leonardi, si aspettava questa vittoria?
“Me la auguravo più che aspettarmela, soprattutto è venuta la prestazione e siamo contenti di questo. Abbiamo ancora tanto da lavorare, ma l’importante è aver appassionato la nostra gente. Questo è fondamentale”.

A Brescia avevano detto di voler puntare all’Europa, voi continuate a pensare alla salvezza?
“Nei giorni passati avevo solo fatto una battuta sugli obiettivi, io sono solito volare basso. Loro hanno ambizioni importanti ed auguro al Brescia di raggiungere la salvezza il prima possibile, anche perché è una società composta da amici”.

Prima della prossima di campionato c’è una sosta e la chiusura del mercato. Per quanto riguarda il mercato in uscita abbiamo letto che ormai è fatta per Rispoli e Coppola, che per altro oggi ha anche giocato…
“Se anche dovesse andare in porto la trattativa con il Lecce, Manuel rimane un ragazzo eccezionale che fa parte del nostro gruppo. Vedremo in questi due giorni cosa succederà. Colgo anche l’occasione per dedicare questa prima vittoria a Daniele Galloppa. E’ come se avesse giocato con noi”. 
 
(si ringrazia fcparma.com per la collaborazione)

lombatti_mar24