Le attrici più sexy sono 20enni

26/02/2014
h.10.20

Quali sono le celebrity preferite dagli italiani? Secondo un recente sondaggio di Aristofonte.com, il portale dedicato alle ragazze in cerca di uomini più grandi e agli uomini maturi desiderosi di trovare una ragazza ventenne, le donne più sexy dello star system sono le ventiduenni Emily Bett Rickards (nella foto) e Willa Holland, entrambe nel cast della serie TV “Arrow”, che hanno conquistato il podio con rispettivamente il 26% e il 23% delle preferenze, insieme alla ventitreenne Jennifer Lawrence, protagonista della saga di “Hunger Games”, che si posiziona al terzo posto con il 22%.
Aristofonte.com ha intervistato un campione di 1.000 uomini chiedendo loro di scegliere le donne più sexy del mondo del cinema ed ecco così svelati i nomi delle attrici con cui gli italiani avrebbero volentieri una relazione. Tra le altre preferenze espresse dai maschi italiani figurano poi quelle per le ventiquattrenni Lily Collins (10%), protagonista di “Biancaneve” nel film di Tarsem Singh, e Hayden Panettiere, star della serie TV “Heroes”.
«Gli uomini preferiscono una donna più giovane perché -dicono- ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione duratura» spiegano i responsabili. E anche le ventenni si sentono attratte dall’uomo maturo.
«Non c’entra il complesso di Elettra, non si cerca un padre, ma qualcuno che ti dia sicurezza. Un uomo più grande è più resistente all’abbandono, non subisce l’innamoramento ma ti sceglie» spiega una delle iscritte al portale.

lombatti_mar24