“Crise 4 Elementi”

27/11/2014
h.11.20

Il 3 dicembre, alle ore 21, il Teatro delle Briciole ospiterà “Crise 4 Elementi”, un progetto di Cristian e Serena Bitetti, patrocinato dal Comune di Parma, che propone uno spettacolo benefico a favore degli alluvionati.
I 4 elementi del titolo si riferiscono a poesia, danza, musica e recitazione che si uniranno e si avvicenderanno sul palco per un unico obiettivo: contribuire alla rinascita del Centro Giovani Montanara e sostenere le famiglie alluvionate, devolvendo a questo scopo l’incasso della serata.
Dopo l’anteprima del 2013, Crise Poesia Cantata verrà riproposta portando in scena un vero e proprio spettacolo teatrale.
Quest’anno l’evento sarà reso unico grazie ai ballerini di una delle più importanti scuole di danza di Parma, il CID Accademia Danza e Spettacolo, coadiuvati dalla coreografa Martina Mascitti, che balleranno sulle note delle musiche di Crise Poesia Cantata.
Ad intrattenere e il pubblico non saranno solo la musica e la danza ma anche le performance degli Angel Prout, grandi maestri di improvvisazione teatrale e cabarettisti.
Ad interpretare Crise Poesia Cantata saranno in particolare Tiberio Ferracane con la sua voce profonda e passionale, Francisco Maria Bonardi in arte Hombre Tatuado, i Kalingà (un duo formato da Kyran Oliver e Rodolfo Ioni), gli Rh Positivo , i Leeder & Uncle Hush e gli Ovidio Manghi Quartet e molti altri artisti.
Sul palco i vari gruppi locali si alterneranno eseguendo o recitando brani, molti dei quali inediti affidati loro dai due autori ed organizzatori dell’iniziativa, Cristian e Serena Bitetti.
Ospite speciale della serata Alberto Bertoli che eseguirà alcuni dei pezzi più importanti del grande Pierangelo Bertoli.

lombatti_mar24