A Fidenza il nuovo anno inizia a ritmo di gospel

29/12/2014
h.15.30

Torna per il quinto anno consecutivo il concerto gospel di Capodanno a Fidenza. L’appuntamento è per il 1 gennaio alle ore 17.30 al Teatro Magnani. Sul palcoscenico saliranno i Gospel Times: quintetto fondato dalla portentosa Joyce E. Yuille.
Newyorkese di nascita e formazione, Joyce nel corso della sua carriera si è distinta anche sulla scena jazz e blues. La sua carica e la sua poliedricità le hanno permesso di accumulare un grande numero di collaborazioni prestigiose: è stata infatti vocalist di Gloria Gaynor, Zucchero e Paolo Conte, solo per fare qualche nome. Quanto ai suoi Gospel Times, il repertorio che sarà presentato al pubblico del Teatro Magnani comprende spirituals e traditional, in cui trovano spazio anche le varie anime dei musicisti che fanno parte del quintetto, con spruzzate di soul e un’attitudine verso il palcoscenico e il pubblico che ricorda tanto il musical.
Special guest del concerto fidentino dei Gospel Times sarà Ronnie Jones, eclettico personaggio – musicista, cantante, ballerino, conduttore radio e TV – nonché anima, negli anni ’60, dei Blues Incorporated, che oggi ritorna sulle scene nel ruolo che più gli è congeniale con una rinnovata carica.
Ingresso a pagamento. Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni accompagnati da un adulto.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita al Disc Jockey ’70 Fidenza o inviando una e-mail a: prenotazioni@fedrocooperativa.it. E’ possibile acquistare i biglietti anche il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 16.00 alla biglietteria del Teatro Magnani.

perlavalbaganza