26/11/2014
h.12.30
Venerdì 28 novembre a partire dalle ore 21:00 presso il Centro Giovani Federale in via XXIV Maggio 15/a, Parma, si terrà la Smash Night, una serata speciale per festeggiare l’uscita dell’atteso videogioco Super Smash Bros for WII U.
L’evento è organizzato dai Nintendiani del Ducato e dai Comelasfoglia Studios in collaborazione con Centro Giovani Federale e Streetpass Meeting Italia, che fornisce la sponsorizzazione ufficiale per quello che è ormai l’ottavo Streetpass Meeting di Parma.
Dopo il grande successo della serata dello scorso maggio dedicata a Mario Kart 8, gli appassionati di videogiochi Nintendo possono festeggiare insieme l’uscita di Super Smash Bros for WII U e sfidarsi in emozionanti battaglie fino a otto giocatori.
Gli Streetpass Meeting sono incontri ufficiali Nintendo nei quali un pubblico di ogni età ha la possibilità di sfidare vecchi o nuovi amici ai titoli più appassionanti del momento.
Nel corso della Smash Night non solo verrà istituito un torneo per incoronare il campione del nuovissimo Super Smash Bros for WII U, ma ampio spazio verrà dato anche al recente Super Smash Bros for 3DS, la versione portatile di questo stravagante picchiaduro.
Un tuffo nel passato attende inoltre i veterani dei videogiochi Nintendo, che potranno divertirsi nell’area “retrogaming”attrezzata con alcune delle più famose console del passato.
Come in ogni Streetpass Meeting che si rispetti, verranno anche organizzate aree tematiche non solo per i numerosi Pokémon trainers e gli spericolati piloti di Mario Kart, ma anche per i nuovissimi giocatori di Fantasy Life, il nuovo RPG per Nintendo 3DS che sta appassionando il pubblico di tutte le età.
L’ingresso è gratuito e ad ogni partecipante verranno distribuiti gadget Nintendo.
Per concorrere all’estrazione di premi ufficiali Nintendo, gli interessati sono invitati a registrarsi sulla pagina Streetpass Meeting Italia (streetpass.nintendo.it) e iscriversi ufficialmente all’evento.
Nintendiani del Ducato
Comelasfoglia Studios