Infomobility, Giovanni Bacotelli nuovo amministratore unico

Assaggiami_nov24

31/10/2013
h.16.30

A seguito delle dimissioni per motivi di lavoro presentate in data 9 settembre da Caleb Procopio dalla carica di Amministratore Unico di Infomobility SpA, l’Amministrazione Comunale ha individuato quale suo successore Giovanni Bacotelli, nominato quest’oggi dall’assemblea dei soci, nuovo amministratore unico della società partecipata.
Giovanni Bacotelli ha conseguito la laurea in ingegneria civile, sezione edile, con indirizzo pianificazione territoriale presso l’Università degli Studi di Bologna ed è attualmente iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Parma.
Nell’ambito della sua attività professionale ha svolto l’attività di responsabile di progetto e collaudatore di interventi sia in ambito edilizio che in ambito infrastrutturale.
Dal 2009 al 31 dicembre 2010 ha ricoperto il ruolo di Responsabile tecnico di Infomobility S.p.A.
Ha svolto diversi incarichi di direttore dei lavori, collaudatore statico, consulente tecnico di parte.
Attualmente ha in atto due incarichi tecnici nelle società STU Area Stazione S.p.A. e Casadesso S.r.l., che si concluderanno entro il 31/12/2013.
“Ringraziamo Caleb Procopio per il difficile lavoro sino ad ora svolto e per gli ottimi risultati raggiunti, in un momento particolarmente problematico per la nostra città – fa sapere l’Amministrazione comunale – con certezza che il suo successore, Giovanni Bacotelli, sarà in grado di amministrare al meglio la Società aiutandoci a raggiungere quegli ambiziosi obiettivi in tema di mobilità sostenibile che ci siamo dati in campagna elettorale e che ricoprono, da sempre, un ruolo centrale nell’azione politica del M5S, e che stanno particolarmente a cuore di questa Amministrazione”.
Anche l’assessore Marco Ferretti, delegato alle società partecipate, “ringrazia Caleb Procopio per l’impegno profuso e per garantire la continuità aziendale di Infomobility Spa nel passaggio di consegne, e rivolge all’ingegner Giovanni Bacotelli i migliori auguri di buon lavoro”.